Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

La Chuanlong Tractors Manufacturing Co. Ltd ha partecipato all’Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio (EIMA) con l’intento di creare nuovi futuri rapporti con realtà italiane e internazionali. Alla EIMA infatti hanno preso parte missioni di operatori economici provenienti da 60 paesi; si è svolta nel quartiere fieristico di Bologna su una superficie complessiva di 375.000 mq. Il Presidente della Chuanlong ha incontrato gli organizzatori dell’Esposizione EIMA e alcuni stakeholder italiani interessati a collaborare con la Chuanlong circa i temi di rappresentanza commerciale dei prodotti italiani nella Cina occidentale, e a collaborazioni, investimenti e co-progettazione con partner italiani del settore per un prodotto con forte richiamo a livello di risparmio energetico.
La partecipazione della Chuanlong all’Esposizione EIMA di Bologna è stata importante soprattutto in un’ottica futura, in quanto il marchio spera di poter guidare, dalla prossima edizione della fiera, una delegazione come gruppo di aziende dal Sichuan.
La delegazione dell’azienda Chuanlong ha avuto anche un’incontro con l’agenzia Federunacoma e il suo presidente Malavolti per una reciproca e fruttuosa collaborazione in virtù di progetti futuri e di una visita in Sichuan.