Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

É stata completata la seconda fase del più grande progetto per la gestione del “paniere alimentare” dell’Occidente, il West Cold Chain Logistic Center.

La consegna del centro per la gestione del mercato agricolo è prevista per luglio di quest’anno.

La costruzione della struttura copre una superficie di 1.650.000 metri quadrati e costituirà la piattaforma logistica e commerciale per tutta la filiera dei prodotti agricoli in arrivo ed in partenza da Mianyang.

Un centro di distribuzione che fa della catena di gestione del freddo il proprio fiore all’occhiello permettendo di gestire in maniera semplificata tutte le procedure di stoccaggio e smistamento delle merci in transito.

Si tratta di una imponente piattaforma dedicata al business di tutta la filiera agricola con strutture che comprenderanno un centro per la pianificazione logistica e commerciale della catena del freddo, un’area per le ispezioni fitosanitarie e quarantena, una sezione dedicata alla visibilità delle imprese agricole ed una serie di uffici direzionali.

Un’intera area sarà dedicata ai prodotti agricoli in arrivo dall’Italia offrendo anche la possibilità di impiantare qui una sede estera per la commercializzazione in Sichuan.

Il centro nasce con l’intento di soddisfare le richieste della popolazione locale ottimizzando i processi di distribuzione verso Chengdu, Deyang, Mianyang, Guangyuan e le propagini occidentali del Sichuan, Chongqing, Shaanxi e Gansu.