Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Da oggi si possono ricevere le domande per la partecipazione alla winter school 2017 rivolta agli insegnanti di lingua e cultura cinese e agli istruttori di arti marziali residenti all’estero.

Il percorso formativo è organizzato da CHINESE LANGUAGE AND CULTURE FUNDATION OF CHINA, appartenente al Consiglio di Stato, in collaborazione con il Ministero Provinciale del Sichuan per gli Affari Esteri e la Fondazione Progetto Italia-Cina.

Il corso di formazione della durata di dieci giorni, dal 11 al 20 dicembre di quest’anno, si terrà in Sichuan a Chengdu e presso la sede montana degli studi taoisti di Qingcheng.

Alla fine del percorso di formazione verrà rilasciato un attestato dal CHINESE LANGUAGE AND CULTURE FUNDATION OF CHINA, organismo riconosciuto quale più alta istituzione cinese per l’insegnamento e gli studi sulla lingua e cultura e le arti marziali cinesi.

La selezione per i sei posti disponibili è rivolta a coloro che abbiano già insegnato, o che stiano insegnando al momento della presentazione della domanda,  lingua, cultura a arti marziali cinesi all’estero.

La partecipazione al corso ed i relativi costi di vitto e alloggio sono sostenuti dagli organizzatori.

Si prega di compilare il modulo di registrazione per ricevere ulteriori informazioni e presentare la propria candidatura.

Scadenza adesioni: 10 novembre 2017