Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Una delegazione della Sichuan Chuanlong Tractors Manufacturing Co. Ltd, l’azienda principale di produzione di macchine e attrezzature agricole nella provincia di Sichuan (Cina) e l’azienda leader dell’industrializzazione agricola a Chengdu, parteciperà all’Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio (EIMA) di Bologna, dal 7 all’11 novembre 2018.

La  Chuanlong è l’azienda leader del settore nella Provincia di Sichuan e un’importante impresa high-tech a livello nazionale. L’azienda parteciperà alla fiera di Bologna per presentare la sua importante realtà, e allo stesso tempo instaurare nuovi dialoghi e rapporti con aziende e istituzioni italiane e internazionali, per una possibile futura collaborazione, reciprocamente vantaggiosa.

Ad oggi il marchio Chuanlong ha inaugurato oltre 80 punti vendita e punti servizio in 17 province, municipalità e regioni autonome cinesi; allo stesso tempo, i prodotti Chuanlong vengono esportati anche in Vietnam, Myanmar, Brasile, Kenya, Zambia e altri paesi e regioni, e sono ampiamente apprezzati dagli utenti di tutto il mondo. La Chuanlong collabora già con l’Università di Xihua, l’Istituto di ricerca e progettazione dei macchinari agricoli del Sichuan, l’Istituto di ricerca del macchinario di Sichuan, il Ministero dell’agricoltura e l’Istituto di ricerca dell’industrializzazione agricola di Nanjing, al fine di rafforzare la competitività principale dell’azienda e accelerare il ritmo dell’innovazione tecnologica. Questo rapporto di cooperazione università-impresa è molto importante per la Chuanlong, perché fornisce anche un forte supporto tecnico nella formazione di personale.

Il marchio Chuanlong rientra inoltre tra gli importanti soggetti privati che la provincia del Sichuan promuove per la collaborazione con i paesi lungo la “One Belt, One Road”.

La Chuanlong comprende bene l’importanza di nuove relazioni e collaborazioni; è quindi fiduciosa nella sua partecipazione all’importante Esposizione di Bologna, certa che potrà portare a nuovi futuri rapporti con realtà italiane e internazionali. Alla EIMA infatti prendono parte missioni di operatori economici provenienti da 60 paesi; si svolge nel quartiere fieristico di Bologna su una superficie complessiva di 375.000 mq, e in ogni edizione ospita circa 1900 espositori che espongono oltre 50.000 modelli di mezzi, macchine e attrezzature per ogni tipo di lavorazione agricola. Il Presidente della  Chuanlong sarà felice di incontrare gli organizzatori dell’Esposizione EIMA e tutti gli espositori italiani interessati a collaborare con la Chuanlong circa i temi di rappresentanza commerciale dei prodotti italiani nella Cina occidentale, e a collaborazioni, investimenti e co-progettazione con partner italiani del settore per un prodotto con forte richiamo a livello di risparmio energetico.

La partecipazione della Chuanlong all’Esposizione EIMA di Bologna sarà importante soprattutto in un’ottica futura, in quanto il marchio spera di poter guidare, dalla prossima edizione della fiera, una delegazione come gruppo di aziende dal Sichuan.